Menu
  • Home
  • Corsi e pacchetti

Corsi e pacchetti

28 Soluzioni Disponibili

La scuola di guida sportiva Drivemotive nasce con lo scopo di promuovere e diffondere varie discipline automobilistiche quali la guida veloce, la guida sicura e la guida drifting.
Drivemotive offre uno strumento completo, sia ai privati che alle aziende, per affinare le proprie abilità, affrontare e gestire al meglio tutte le situazioni inusuali che possono verificarsi alla guida, aumentando così il proprio standard di sicurezza e le proprie capacità quando si è al volante di un’auto.
Tutti i corsi Drivemotive sono ormai conosciuti ed apprezzati per il rapporto allievo-istruttore che si instaura e per i risultati raggiunti alla fine di ogni corso in termini di divertimento ed esperienza acquisita dai partecipanti. L’allievo è sempre a proprio agio e riceve un supporto continuo da parte degli istruttori durante l’intera esperienza di guida.
Il clima che si respira durante i corsi è quello di chi svolge questa attività con passione, dedizione e tanto sano divertimento, sempre tenendo bene a mente la missione principale: insegnare ai partecipanti i segreti della guida sportiva ed infondere quelle nozioni fondamentali per ridurre al minimo i rischi insiti nell’attività di guida stessa, acquisendo così padronanza dell’auto e consapevolezza, fattori fondamentali anche nella guida di tutti i giorni.
I pacchetti Drivemotive sono studiati appositamente per soddisfare qualsiasi necessità, sia per l’appassionato che per il pilota. I corsi collettivi sono rivolti a tutti e rappresentano lo strumento ideale per affacciarsi al mondo della guida sportiva al volante di un parco auto di tutto rispetto, con potenze che spaziano dai 170 ai 600 cavalli.
I corsi individuali sono invece mirati a coloro che hanno l’intenzione di intraprendere un percorso formativo e migliorare la propria performance. In questo caso ogni aspetto del corso viene personalizzato, sia in termini di durata che di tematiche affrontate, in base alle necessità e alla preparazione del partecipante

CHIAMA ORA
?>